Modalità di invio delle messe a disposizione da parte di aspiranti supplenti

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTO                   il DM 131/2007 “Regolamento per il conferimento di supplenze al personale docente ed educativo e ATA”;

CONSIDERATA   la possibilità, in caso di esaurimento delle graduatorie d’Istituto, di dover provvedere alla stipula dei contratti a tempo determinato, inclusi i posti di sostegno, con personale che si è reso disponibile;

CONSIDERATA   la necessità di poter archiviare e gestire in modo agevole le domande pervenute;

CONSIDERATO    l’alto numero di domande che quotidianamente pervengono a questa Istituzione Scolastica, in particolare tramite la posta elettronica, congestionando la casella stessa e rendendo impossibile la corretta archiviazione e gestione delle stesse;

DISPONE

di accettare, a partire dall’a.s.2018/19, solo i moduli di messa a disposizione   pervenute ESCLUSIVAMENTE  tramite la compilazione del modulo allegato ed inviato  al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Tutte le MAD che perverranno ad altri indirizzi del Nostro istituto non verranno prese in considerazione.

Non saranno pertanto accettate domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria o a mano).

La scuola si riserva di verificare i titoli dichiarati prima di procedere alla stipula di eventuali contratti.

Cavour, 26 ottobre 2018

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Dott.ssa Leda Zocchi

 

E' necessario indicare nell’oggetto della email le seguenti informazioni:

MAD - cognome nome – classe di concorso – titolo di studio

               (es. A001, A022, AAA EEE)

(Mad – Rossi Mario – AAA/EEE –diploma magistrale oppure laurea in…)

 

Allegati:
Scarica questo file (Modello_MAD.docx)Modello_MAD.docx27 kB

Notizie

Pubblicazione graduatorie definitive d'Istituto I^ e II^ fascia ATA_2017 - 2020

18 Set, 2018

Come disposto da Circ. n. 244 del 17.09.2018 dell'Ufficio Scolastico Terr.le di…

Pubblicazione graduatorie definitive d'Istituto III^ fascia ATA_2017 - 2020

18 Set, 2018

Si rende noto che in data 17.09.2018 sono state pubblicate all'albo di questa scuola…

Avviso disattivazione indirizzo mail

31 Gen, 2018

Si avvisa che l'indirizzo mail della scuola Questo indirizzo email è protetto dagli…

Bando relativo al "voucher" per il diritto allo studio

07 Gen, 2018

Bando relativo al "voucher" per il diritto allo studio a partire dal 14.12.17 e con…

URP

Istituto Comprensivo "Cavour"

Piazza San Martino, 2 - 10061 Cavour (TO)

Tel: 0121 6113 - 0121 600745 - 0121 609504

e-mail:

toic845001@istruzione.it

segreteria@iccavour.it

PEC: toic845001@pec.istruzione.it

Cod. Mecc. TOIC845001
Cod. Fisc. 94544460010
Fatt. Elett. UF5DJT

Area riservata